Il governo societario segue una disciplina finanziaria rigorosa e un’etica ispirata a valori di onestà e rispetto reciproco. Siamo orientati a risultati reali nel rispetto dell’umanità, dell’ambiente e della lotta alla corruzione. Ci impegniamo affinché tali valori guidino in modo unitario il management e l’assetto societario, preoccupandoci di controllare periodicamente l’efficienza del modello prestabilito.

Trasparenza societaria: rispettiamo e favoriamo i diritti di partner e stakeholder attraverso una comunicazione chiara, reale e accessibile, per contrastare l’insorgere di eventuali conflitti d’interesse.

Rispetto dei collaboratori: riconosciamo e onoriamo gli impegni presi nei riguardi di partner e stakeholder che ruotano intorno alla nostra attività.

Responsabilità interna: ci impegniamo a condividere il nostro know-how tecnico, mettendo in comune conoscenze e strumenti utili a fronteggiare le sfide del mercato.

Etica decisionale: disponiamo di un codice di condotta volto a favorire decisioni responsabili e lungimiranti in un’ottica di sostenibilità verso le persone e l’ambiente.